Conference League, la Roma affronterà il Trabzonspor di Bruno Peres e Hamsik

Conference League, la Roma affronterà il Trabzonspor di Bruno Peres e Hamsik

ROMA - LA ROMA HA LA SUA SFIDANTE IN CONFERENCE LEAGUE. La squadra di Mourinho affronterà il 19 e 26 agosto il Trabzonspor, club che ha passato l’ultimo turno preliminare. Oggi pomeriggio la squadra turca ha infatti battuto ai rigori i norvegesi del MOLDE, riuscendosi così a qualificare dopo il 3-3 dell’andata. Vantaggio iniziale dei turchi con Edgar Ie, al 97’ il pareggio norgevese con Sigurdarson. Poi gli errori del Molde dal dischetto. Ad attendere il 1 agosto in Turchia la squadra giallorossa, diverse vecchie conoscenze del calcio italiano: GLI EX ROMA BRUNO PERES E GERVINHO, POI HAMSIK, VICTOR HUGO E L’ULTIMO ACQUISTO CORNELIUS. 

Il Trabzonspor la scorsa stagione ha chiuso il campionato al quarto posto, alle spalle di Besiktas, Galatasaray e Fenerbahce, vincendo però la super coppa di Turchia. Quest’anno IL PRESIDENTE HA PROMESSO DI COSTRUIRE UNA SQUADRA ALL’ALTEZZA PER VINCERE IL CAMPIONATO. Il giocatore più importante in squadra è il capitano Ugurcan Cakir, portiere della nazionale turca che ha affrontato l’Italia agli Europei. 

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ie, Hugo, Trondsen; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/08/12-84430904/conference_league_la_roma_affrontera_il_trazbonspor_di_bruno_peres_e_hamsik/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: