Ciro Ferrara si commuove: “Il gesto di Mourinho non lo scorderò mai“

Ciro Ferrara si commuove: “Il gesto di Mourinho non lo scorderò mai“

ROMA - CIRO FERRARA NON DIMENTICA, e a distanza di tanti anni ha voluto RINGRAZIARE JOSÉ MOURINHO per la vicinanza. L’ex calciatore, ora opinionista di Dazn svela l’accaduto: “Quando venni esonerato dalla Juventus, il primo a chiamarmi per esprimere il suo dispiacere fu proprio Mourinho. Lui era il tecnico dell’Inter, diretta concorrente della Juve, eppure lui mi telefonò, mi disse belle parole. Non l’ho mai dimenticato e per questo lo ringrazio”. 

MOURINHO HA POI PRESO LA PAROLA RISPONDENDO AI RINGRAZIAMENTI: “Ricordo questo fatto. So perfettamente quello che sentiamo il giorno di un esonero. Cerco di stare sempre vicino ai miei colleghi che reputo amici o che rispetto”.  [Pellegrini, gol per festeggiare il rinnovo: la Roma batte l’Empoli] Guarda la gallery Pellegrini, gol per festeggiare il rinnovo: la Roma batte l’EmpoliCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/10/03-85962866/ciro_ferrara_si_commuove_il_gesto_di_mourinho_non_lo_scordero_mai_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: