Carles Perez: “Felice per gol e vittoria. Aiuto la Roma quando me lo chiede Mou“

Carles Perez: “Felice per gol e vittoria. Aiuto la Roma quando me lo chiede Mou“

ROMA - Tutto facile per la ROMA di Mourinho che ha stravinto il penultimo match del girone di Conference League contro lo Zorya. All’Olimpico la squadra giallorossa HA BATTUTO GLI UCRAINI 4-0 con la doppietta di Abraham e le reti di Zaniolo e Carles Perez. Al termine del match CARLES PEREZ è intervenuto ai microfoni di Sky. 

IL MATCH? “Sapevamo che era una finale e l’abbiamo giocata così. L’obiettivo era vincere e passare il turno e l’abbiamo fatto”.

IL GOL? “Oggi ho giocato bene, sono qui per aiutare la squadra e sono felice”.

È DIFFICILE ESSERE TITOLARE NELLA ROMA? “Devo lavorare ogni giorno e fare quello che mi dice il mister, voglio continuare così”. [Doppio Abraham, Zaniolo-Perez show: la Roma dilaga, Zorya ko 4-0] Guarda la gallery Doppio Abraham, Zaniolo-Perez show: la Roma dilaga, Zorya ko 4-0

QUESTE LE PAROLE DI CARLES PEREZ A DAZN

COM’È STATO TORNARE TRA I TITOLARI? “Bellissimo, sono stanco ma felicissimo per il gol e la vittoria”

TI SEI FATTO TROVARE SUBITO PRONTO. “Certo, ho fatto bene. L’obiettivo era la qualificazione ed è stato fatto”.

OBIETTIVO PRENDERE PIÙ SPAZIO? “Sì, aiutare la squadra al massimo quando il mister mi dà la possibilità e fare bene”.

ADESSO CHE FORMA PRENDE LA STAGIONE DELLA ROMA? “Buona, arrivavamo da brutte prestazioni e adesso ne abbiamo vinte due. L’obiettivo è vincere anche la prossima”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/11/25-87377766/carles_perez_felice_per_gol_e_vittoria_aiuto_la_roma_quando_me_lo_chiede_mou_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: