Bodo-Roma, il programma della vigilia e la probabile formazione

Bodo-Roma, il programma della vigilia e la probabile formazione

ROMA - Dimenticare la sconfitta contro la Juventus e concentrarsi sull’impegno di Conference League. Giovedì la Roma affronterà in trasferta il Bodø/Glimt nel terzo turno del girone di Conference League. Domani la squadra di Mourinho svolgerà la RIFINITURA a Trigoria alle 10:30, poi PARTIRÀ alla volta della Norvegia e alle 19:00 ci sarà, dallo stadio, la CONFERENZA DI MOURINHO e di un giocatore. Rifinitura alle 10:30 invece per i norvegesi, mentre l’orario della conferenza stampa è ancora da comunicare.

PREVISTO AMPIO TURNOVER PER LA ROMA CHE DOMENICA AFFRONTERÀ IL NAPOLI DI SPALLETTI. Cambi in difesa, con il possibile utilizzo di Kumbulla e Calafiori, a centrocampo può giocare Darboe e uno tra Villar e Diawara mentre in attacco Carles Perez per Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy e Shomurodov. 

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Darboe, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy, Shomurodov.  [Juve-Roma, Orsato nel mirino del web: quanti meme!] Guarda la gallery Juve-Roma, Orsato nel mirino del web: quanti meme!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/10/19-86329469/bodo-roma_il_programma_della_vigilia_e_la_probabile_formazione/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: