Belenenses-Roma: dove vedere l'amichevole in diretta tv

Belenenses-Roma: dove vedere l'amichevole in diretta tv

ROMA - Altra amichevole per LA ROMA DI JOSÉ MOURINHO impegnata domani contro il BELENENSES, club portoghese che l’8 agosto comincerà la stagione affrontando il Porto in campionato. I giallorossi domani scenderanno in campo nuovamente allo STADIO BELA VISTA per continuare la preparazione in vista dell’inizio della stagione. Domani Mourinho dovrebbe schierare nuovamente dal primo minuto la FORMAZIONE TITOLARE, per poi fare di nuovo turnover contro il Betis Siviglia nel test di sabato prossimo. 

BELENENSES-ROMA, PROBABILE FORMAZIONE E DOVE VEDERLA IN TV

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp; Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Bove; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.  A DISP.: Fuzato, Boer, Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi, Veretout, Cristante, Ciervo, Zlewski, Carles Perez, El Shaarawy, Borja Mayoral, Shomurudov.  ALL.: Mourinho. 

La partita tra ROMA E BELENENSES È IN PROGRAMMA DOMANI ALLE 12 (orario italiano) e sarà trasmessa su SKY SPORT CALCIO E SU ROMA TV PLUS. Il CORRIEREDELLOSPORT.IT seguirà il match con la cronaca testuale.  [Conference League: Roma contro una tra Trabzonspor e Molde] Guarda il video Conference League: Roma contro una tra Trabzonspor e Molde

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/08/03-84194032/belenenses-roma_dove_vedere_l_amichevole_in_diretta_tv/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: