Abraham, che sfortuna: ha già colpito sei legni. E lui scherza: “Qualcuno può rimuoverli?”

Abraham, che sfortuna: ha già colpito sei legni. E lui scherza: “Qualcuno può rimuoverli?”

ROMA - Bravo ma non fortunato. TAMMY ABRAHAM ha stregato i tifosi della Roma per le sue qualità e per il suo amore già dimostrato per i colori giallorossi. Il centravanti inglese dal suo arrivo nella capitale ha trovato quattro reti, servito due assist e contribuito sulle vittorie della squadra. MOURINHO SI FIDA DI ABRAHAM, lui è importante per la squadra sia nella fase di COSTRUZIONE del gioco sia, naturalmente, per i GOL. L’ex Chelsea lavora per la squadra tra SPONDE, DUELLI AEREI e tanto lavoro in fase di COPERTURA. Ma poi dà PRONFONDITÀ, cerca l’area di rigore e CONTRIBUISCE come assistman.

Per diventare FORMIDABILE gli serve soltanto un po’ di FORTUNA. Oltre alle quattro reti siglate tra campionato e Conference League, l’inglese ha colpito sei legni tra pali e traverse. L’ultima ieri, con un POTENTE DESTRO CHE HA COLPITO LA TRAVERSA INTERNA finendo poi sui piedi di MKHITARYAN che ha realizzato il 2-0. Anche Tammy ieri ci ha scherzato su: “Qualcuno rimuova i pali e le traverse. È la sesta volta che li colpisco in questa stagione”. Poi la felicità per la vittoria: “Tre punti bellissimi, ci vediamo presto”. ABRAHAM È GIÀ AL CENTRO DELLA ROMA, ADESSO MANCA SOLTANTO UN PO’ DI FORTUNA IN PIÙ.  [Pellegrini, gol per festeggiare il rinnovo: la Roma batte l’Empoli] Guarda la gallery Pellegrini, gol per festeggiare il rinnovo: la Roma batte l’EmpoliCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/10/04-85978672/abraham_che_sfortuna_ha_gia_colpito_sei_legni_e_lui_scherza_qualcuno_puo_rimuoverli_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: