Roma, Tammy Abraham: nel cuore la Roma, Leah e le Mercedes AMG

Roma, Tammy Abraham: nel cuore la Roma, Leah e le Mercedes AMG

TAMMY ABRAHAM è il faro offensivo della ROMA, protagonista di questa stagione calcistica con GOL E ASSIST PER I GIALLOROSSI tra Serie A e Conference League. E anche questa sera Mourinho e i suoi nel match in Norvegia contro il Bodo Glimt, sarà chiamato a una grande prestazione per smarcare il gelo e la neve sul campo. Ma l’attaccante inglese, oltre a collezionare occasioni da gol, HA ALTRE DUE PASSIONI: una per le SCARPE (HA PIÙ DI 100 PAIA DI SNEAKERS), l’altra per le SUPERCAR.

UN’AMORE PER LA VELOCITÀ E LE QUATTRO RUOTE DI LUSSO condivisa con la FIDANZATA LEAH MONROE E COI GENITORI, tant’è che nel 2017 ai tempi della firma sul primo contratto regalò ai suoi una BENTLEY CONTINENTAL GT dal valore di 140mila sterline, ovvero 165mila euro. [Abraham, l’esplosiva collezione di supercar Mercedes e Lamborghini] Guarda la gallery Abraham, l’esplosiva collezione di supercar Mercedes e Lamborghini

MERCEDES E LAMBORGHINI 

Nel suo garage della Capitale possiamo trovare una LAMBORGHINI URUS, il Suv sportivo DA 650 CV col valore di 230.000 EURO, una MERCEDES G WAGON G 63 AMG in livrea nera e soprattutto una MERCEDES SLR MCLAREN DAL VALORE DI 700.000 EURO. La Urus del centravanti è parecchio riconoscibile, grazie al KIT NERO DESIGN. La G 63 è un GRANDE CLASSICO TRA GLI SPORTIVI: potremmo parlarne come di una LUSSUOSISSIMA CITY CAR, più facile da parcheggiare rispetto ai canonici bolidi sportivi. Poi, a dire la verità, la Slr Mclaren SUI SAMPIETRINI ROMANI NON STA COMODISSIMA, mentre le ruote della G 63 sanno affrontare perfettamente l’antica PAVIMENTAZIONE CAPITOLINA.

MERCEDES AMORE ETERNO

Già all’epoca del CHELSEA, Tammy aveva DICHIARATO IL SUO AMORE per la Casa della Stella. In un Q&A (domanda e risposta con i tifosi) si era espresso con parole al miele: “Il mio gusto per le auto di lusso INIZIA E FINISCE CON MERCEDES-AMG”. Poi certo, le preferenze cambiano e si allargano, si sa. Altrimenti non ci sarebbe stato spazio per una Lamborghini e chissà se nel futuro arriverà anche una Ferrari. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/motori/news-motori/2021/10/21-86394558/roma_tammy_abraham_nel_cuore_la_roma_leah_e_le_mercedes_amg/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: