Roma, Spinazzola: “Dopo l'infortunio sono diventato un leone“

Roma, Spinazzola: “Dopo l'infortunio sono diventato un leone“

Alle prese con la rieducazione dopo l’operazione al tendine d’Achille di luglio, LEONARDO SPINAZZOLA è tornato a parlare del trionfo agli Europei, che l’hanno visto ritirare la medaglia d’oro per primo, per volontà dei suoi compagni di nazionale: “Quando l’ho presa ero emozionatissimo - le parole del terzino della Roma, ospite di VERISSIMO con tutta la famiglia, nella puntata che andrà in onda sabato 9 ottobre alle 16.30 su Canale 5 - è stato UN GESTO BELLISSIMO DI CHIELLINI E BONUCCI e di tutta la squadra che ringrazio ancora. Mi hanno detto che me la meritavo. In quei giorni ho vissuto un’altalena di emozioni pazzesche”. 

SPINAZZOLA E L’INFORTUNIO

A Silvia Toffanin che gli chiede cos’abbia provato nei momenti successivi IL BRUTTO INFORTUNIO AL TENDINE D’ACHILLE, Spinazzola confessa: “Dopo venti minuti ho fatto una videochiamata alla mia famiglia dallo spogliatoio e mi è tornato subito il sorriso, anche se loro avevano il viso pieno di lacrime. Fa parte del gioco, io vado avanti e mi godo quello che ho. QUESTO STOP MI HA DATO UN’ULTERIORE FORZA INTERIORE e mi ha fatto crescere molto: ora mi sento un leone”. L’esterno della Roma dovrebbe rientrare in campo tra novembre e dicembre: “Adesso sto bene, questo sarà il mese più importante perché dovrò fare un lavoro più di qualità che di quantità. Le stampelle le ho lasciate da quattro settimane e adesso STO RINIZIANDO A CAMMINARE BENE”. [Roma, Spinazzola si allena in campo sotto lo sguardo di Mourinho] Guarda il video Roma, Spinazzola si allena in campo sotto lo sguardo di MourinhoCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/10/08-86067384/roma_spinazzola_dopo_l_infortunio_sono_diventato_un_leone_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: