Serie A: le sfide che assegnano i buoni Amazon

Serie A: le sfide che assegnano i buoni Amazon

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di GIOCATORI FOR FUN CHE GIOCANO GRATIS E VINCONO PREMI VERI: 40.000€ DI BUONI AMAZON IN PALIO (regolamento).

Bastano 3 passi: ISCRIVERSI, RICEVERE 1.000 CDS, la moneta del portale, SCEGLIERE LE Schedine proposte dalla redazione e PARTECIPARE IN MODO TOTALMENTE GRATUITO.

Gioca Subito

C’è tempo fino alle 18 di Sabato 30 Ottobre per partecipare alla Schedine di Serie A: scendono in campo VERONA E JUVENTUS: dopo l’amara e inaspettata sconfitta in casa con il Sassuolo, la Juventus deve rialzarsi subito. Sulla sua strada un Verona frizzante che è il terzo attacco del campionato con 22 reti. 

VINCE IL BUONO AMAZON DA 100€ chi indovina gli esiti degli 8 eventi proposti oltre all’evento Jolly ma conquistano crediti anche i vincitori con 8, 7 e 6 che possono essere convertiti in premi.

CON LA FORMULA PROPOSTA, ANCHE I NUOVI ISCRITTI POSSONO DA SUBITO VINCERE I PREMI.

Il sabato sera propone TORINO-SAMPDORIA: ai fantagiocatori è richiesto di indovinare l’esito finale di un match comunque equilibrato. La squadra di casa è favorita e l’occasione è ghiotta per allontanarsi dalle zone basse della classifica. La Samp tuttavia non può davvero permettersi di perdere. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/fun/2021/10/29-86636046/serie_a_le_sfide_che_assegnano_i_buoni_amazon/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: