Diretta Roma-Torino ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Roma-Torino ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

ROMA - La ROMA di Paulo FONSECA, alle ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma, ospita il TORINO nel posticipo della 12ª GIORNATA di SERIE A. I giallorossi, dopo il ko a Napoli (4-0) e il pari interno contro il Sassuolo (0-0), hanno rifilato un sonoro 5-1 al Bologna. Un successo importante che ha permesso alla formazione di Fonseca di tornare a conquistare i tre punti, salendo così a quota 21. Dzeko e compagni stasera hanno la possibilità di fare un bel balzo in avanti: battendo il Toro, infatti, si porterebbe al terzo posto in classifica, a pari punti con la Juve e scavalcando Sassuolo, che ha pareggiato (1-1) al Franchi contro la Fiorentina, e Napoli, battuto al Meazza dall’Inter (1-0, Lukaku su rigore). Dall’altra parte del campo ci sarà un Torino in grossa difficoltà. I granata fin qui hanno collezionato solo sei punti e attualmente occupano l’ultimo posto in classifica insieme al Crotone. La formazione di Giampaolo in 11 sfide di campionato ha vinto solo una volta, battendo il Genoa a Marassi, poi tre pareggi e ben sette ko. [Magica Roma, Bologna spazzato via da una cinquina] Guarda la gallery Magica Roma, Bologna spazzato via da una cinquina

ROMA-TORINO: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Roma-Torino è in programma alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SKy Go.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-TORINO

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca.

A DISP.: Mirante, Farelli, Karsdorp, Juan Jesus, Fazio, Kumbulla, Calafiori, Diawara, Pedro, Carles Perez, Borja Mayoral.

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Gojak, Rincon, Linetty, Ansaldi; Lukic; Belotti. ALL.: Giampaolo.

A DISP.: V. Milinkovic-Savic, Rosati, Nkoulou, Vojvoda, Izzo, Buongiorno, Segre, Meité, Kryeziu, Edera, Bonazzoli, Vianni. 

ARBITRO: Abisso di Palermo.

GUARDALINEE: Bresmes e De Meo.

IV UOMO: Sacchi.

VAR: Di Bello.

AVAR: Passeri. [Fonseca: “Perché solo noi giochiamo giovedì?] Guarda il video Fonseca: “Perché solo noi giochiamo giovedì?

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2020/12/17-77409985/diretta_roma-torino_ore_20_45_probabili_formazioni_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: