Diretta Bologna-Roma ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BOLOGNA - Dopo la sconfitta indolore in Europa League contro il Cska Sofia, la ROMA di Paulo FONSECA, alle ore 15, fa visita al BOLOGNA di Sinisa MIHAJLOVIC nell’11° turno del campionato di SERIE A. I giallorossi cercano i tre punti dopo lo 0-0 e le tante polemiche per alcuni episodi arbitrali contro il Sassuolo. Di fronte ci sarà un Bologna in netta ripresa. I felsinei, infatti, dopo aver conquistato sei punti nelle prima sette giornate, negli ultimi tre match hanno prima battuto Sampdoria e Crotone, poi il ko al Meazza contro l’Inter. La formazione di Fonseca, attualmente a quota 19 punti in CLASSIFICA, è stata momentaneamente scavalcata dal Verona, vittorioso all’Olimpico contro la Lazio. Dalla stagione 2009/10 ad oggi, solo contro Juventus e Inter (sette) il Bologna ha perso più gare casalinghe di Serie A che contro la Roma (sei ko in 10 sfide, a fronte di una vittoria e tre pareggi). [La Roma baby battuta dal Cska: Milanese gol e tanta felicità] Guarda la gallery La Roma baby battuta dal Cska: Milanese gol e tanta felicità
DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING BOLOGNA-ROMA
Bologna-Roma è in programma alle 15 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BOLOGNA-ROMA
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Mbaye, Tomiyasu, Danilo, De Silvestri; Svanberg, Poli; Barrow, Soriano, Vignato; Palacio. ALL.: Mihajlovic.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca (squalificato, in panchina Nuno Campos).
ARBITRO: Calvarese di Teramo.
GUARDALINEE: Paganessi e Imperiale.
IV UOMO: Di Martino.
VAR: Chiffi.
AVAR: Tolfo. [La Roma in partenza per Bologna: ci sono Veretout, Smalling e Pellegrini] Guarda il video La Roma in partenza per Bologna: ci sono Veretout, Smalling e Pellegrini