Zaniolo, l'agente: “Ha perso serenità, adesso deve pensare al recupero“

Zaniolo, l'agente: “Ha perso serenità, adesso deve pensare al recupero“

ROMA - Claudio Vigorelli, agente di NICOLÒ ZANIOLO, vuole fare un po’ di CHIAREZZA riguardo la vicenda legata al suo assistito e alla rottura con la fidanzata SARA SCAPERROTTA. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Vigorelli ha dichiarato: “La storia di Nicolò e Sara è la storia di tanti ragazzi che vivono amori forse immaturi e superficiali. Fa clamore perché ovviamente c’è Nicolò, un giocatore talentoso e questo fa molto notizia. Nicolò ha esternato un sentimento quando il discorso della gravidanza è uscito allo scoperto. Poi sono uscite cose di cattivo gusto, sono cose private e col buon senso di entrambi i due ragazzi troveranno una soluzione”. 

IL CASO ZANIOLO SPACCA I SOCIAL: LA ROMA NON GRADISCE

SULLA GRAVIDANZA DELL’EX FIDANZATA SARA: “Ho visto negli occhi di Nicolò tanto sconforto, amarezza e anche spavento per una situazione che gli è sfuggita di mano. Ma Zaniolo c’è per il figlio, e sarà al fianco di suo figlio. La Roma non ha niente da eccepire sui comportamenti di Nicolò a Trigoria. Torneremo a pensare al campo. Nicolò deve ritrovare la serenità che ha inconsapevolmente perso”. 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA [Ecco il Capodanno della Roma: Fonseca, che stile!] Guarda la gallery Ecco il Capodanno della Roma: Fonseca, che stile!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/01/02-77802705/zaniolo_l_agente_ha_perso_serenita_adesso_deve_pensare_al_recupero_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: