Zaniolo, la madre: “Nicolò sconvolto per Maradona. Stima del Napoli? Fa piacere“

Zaniolo, la madre: “Nicolò sconvolto per Maradona. Stima del Napoli? Fa piacere“

ROMA - NICOLÒ ZANIOLO continua prosegue con la RIABILITAZIONE al ginocchio dopo l’intervento dello scorso settembre le la rottura del LEGAMENTO CROCIATO. A Radio Kiss Kiss la mamma FRANCESCA COSTA ha raccontato come il figlio ha vissuto la SCOMPARSA DI DIEGO ARMANDO MARADONA e il suo lavoro quotidiano a Trigoria: ”Anche mio figlio è rimasto sconvolto dalla scomparsa di Maradona. Gli abbiamo sempre mostrato i video di Diego e lui rimaneva a bocca aperta per le prodezze”.

ROMA, FONSECA: “CONTENTO DI TIAGO PINTO, OTTIMA SCELTA DEI FRIEDKIN”

FUTURO AL NAPOLI? “M?io figlio fece un bel goal al Napoli. È bello sapere che sia apprezzato da De Laurentiis, ma di concreto non è mai arrivato nulla dagli azzurri”.

SUL RIENTRO IN CAMPO.  “Non è possibile stabilire oggi una data del suo rientro. Spero presto, lui non vede l’ora. Ha spirito e spalle larghe, un carattere tosto. Ora lavora per recuperare, vuole gli Europei. Prosegue nel lavoro, gli manca il campo. In queste settimane ha sentito molti colleghi che hanno subito più o meno i suoi infortuni. Hanno cercato di tirarlo su, condividendo esperienze comuni. So che sente sempre i suoi compagni, è felice per i risultati che la squadra sta ottenendo”.

BRUNO CONTI E L’ANEDDOTO SUI FRIEDKIN TRA L’ITALIANO E IL DIALETTO ROMANESCO [Roma, show di Veretout! Fonseca batte il Cluj e vola ai sedicesimi] Guarda la gallery Roma, show di Veretout! Fonseca batte il Cluj e vola ai sedicesimi

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/28-76869304/zaniolo_la_madre_nicolo_sconvolto_per_maradona_stima_del_napoli_fa_piacere_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: