Tiago Pinto è sbarcato a Roma: “Sono felice di essere qui”. Ora Trigoria e mercato

Tiago Pinto è sbarcato a Roma: “Sono felice di essere qui”. Ora Trigoria e mercato

ROMA - La grande novità della ROMA DEI FRIEDKIN si chiama TIAGO PINTO, il nuovo general manager del club giallorosso. Il portoghese è SBARCATO QUESTO POMERIGGIO all’aeroporto di Fiumicino ed è pronto a cominciare la sua nuova avventura in Italia. TIAGO PINTO era stato costretto a rimandare il suo sbarco nella Capitale per la positività al Covid riscontrata lo scorso 22 dicembre: ieri il 36enne è stato sottoposto a un nuovo tampone (negativo) e ha così potuto preparare le valigie e imbarcarsi sul volo TP844 PROVENIENTE DA LISBONA. Alle 15 il general manager è sbarcato a Fiumicino: “Felice di essere qui? Chiaro, sono molto felice”. [Roma, Tiago Pinto è sbarcato a Fiumicino: “Felice di essere qui”] Guarda il video Roma, Tiago Pinto è sbarcato a Fiumicino: “Felice di essere qui”

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA

Tiago Pinto sarà DIESSE ma non solo: nella qualifica è compresa la SUPERVISIONE DELL’AREA SPORTIVA, dalla prima squadra al settore giovanile, ragione per cui non sono previsti altri innesti all’interno del club, oltre a SCALERA naturalmente. All’inizio della settimana comincerà ad affrontare le questioni relative AI RINNOVI DI CONTRATTO E QUELLE DI MERCATO. Comincerà la sua nuova avventura alla Roma visitando il centro sportivo FULVIO BERNARDINI, poi gli uffici a VIALE TOLSTOJ e infine domani probabilmente partirà con la squadra per la prima trasferta del 2021 a Crotone, per il match di mercoledì contro la formazione di Stroppa. 

ZANIOLO DICE BASTA CON I SOCIAL: “SCOLLEGO IL MIO ACCOUNT, PENSO AL CAMPO”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/01/04-77868299/tiago_pinto_e_sbarcato_a_roma_sono_felice_di_essere_qui_ora_trigoria_e_mercato/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: