Tare attacca Tiago Pinto: la frase che ha acceso lo scontro

Tare attacca Tiago Pinto: la frase che ha acceso lo scontro

ROMA - (…) Da SARRI a TARE. Il diesse della Lazio, nel prepartita, ha risposto per le rime a TIAGO PINTO, che si era lamentato come Mourinho attaccando l’arbitro Guida e il Var Irrati del derby. Tare non le ha mandate a dire al collega romanista: «Non mi piace quello che ha fatto la Roma nel post match, è stata una sorpresa vedere che dopo 4 giorni parlano di errori arbitrali quando al massimo sono stati a sfavore della Lazio». Gli è stato chiesto se il riferimento fosse a Tiago Pinto e Tare ha risposto «sì». Ha continuato a sfogarsi: «Non mi piace quello che Tiago Pinto ha detto nel post partita, si deve imparare anche ad accettare la sconfitta e a tirare fuori il meglio, come hanno fatto con la vittoria di oggi (ieri, ndr). Basta analizzare episodio per episodio per vedere che non c’è stato nessun errore arbitrale a sfavore della ROMA, anzi c’è stato nei confronti della LAZIO. Come nel caso del calcio di rigore reclamato, la richiesta di espulsione di LEIVA non c’era e il rigore su ZANIOLO è qualcosa che ha visto solo Irrati al Var».

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/10/01-85883897/tare_attacca_tiago_pinto_la_frase_che_ha_acceso_lo_scontro/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: