“Stadio della Roma? Attendiamo risposte dal Campidoglio sulla Roma-Lido“

“Stadio della Roma? Attendiamo risposte dal Campidoglio sulla Roma-Lido“

ROMA - A Nsl Radio è intervenuto Mauro ALESSANDRI, Assessore alla Mobilità, Tutela del Territorio e Lavori Pubblici della Regione Lazio, sulla questione nuovo STADIO DELLA ROMA. Non c’è ancora ACCORDO tra Regione e Campidoglio per gli investimenti sulla ROMA LIDO: “Noi abbiamo mosso delle ECCEZIONI FORMALI e attendiamo che su queste eccezioni ci si pronunci, NON C’È STATA ALCUNA RISPOSTA. Stiamo parlando d’interventi sull’infrastruttura FERROVIARIA che devono essere compatibili con le esigenze e i piani d’investimento del soggetto proprietario e poi gestore da luglio, che è la Regione Lazio. Abbiamo mosso delle eccezioni, ATTENDIAMO RISPOSTE” ha concluso Alessandri. [Stadio Roma, Raggi: “Entro Natale un regalo ai tifosi”] Guarda il video Stadio Roma, Raggi: “Entro Natale un regalo ai tifosi”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/12/15-77368922/_stadio_della_roma_attendiamo_risposte_dal_campidoglio_sulla_roma-lido_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: