Spinazzola show, l'agente: “Qualcuno si sta mangiando le mani“

Spinazzola show, l'agente: “Qualcuno si sta mangiando le mani“

ROMA - LEONARDO SPINAZZOLA sta vivendo il miglior avvio di stagione della sua carriera. Perno fondamentale della nuova Roma disegnata da Fonseca, il TERZINO SINISTRO è uno dei cardini della formazione giallorossa, titollare indiscusso di una rosa che sta giocando il calcio tra i MIGLIORI D’ITALIA. E pensare che meno di un anno fa era a Milano, pronto a disfare le valigie e a firmare per l’Inter. Per una questione di PLUSVALENZE e rendimento altalenante Petrachi aveva deciso di CEDERLO AI NERAZZURRI nell’affare che avrebbe portato Politano in giallorosso. Tutto fatto all’apparenza: SPINAZZOLA ERA SBARCATO A MILANO, l’esterno (ora al Napoli) invece a Fiumicino, per il suo grande ritorno in giallorosso dopo l’esperienza completa nelle giovanili. Il supplemento delle visite mediche richiesto dall’Inter ha poi fatto SALTARE L’OPERAZIONE: la Roma non aveva accettato le pretese dei nerazzurri che intanto avevano virato su altri obiettivi (l’accoppiata Moses-Ashley Young), così i due giocatori sono tornati nelle RISPETTIVE BASI.

ROMA, ZANIOLO VOLA IN AUSTRIA PER IL CONTROLLO. A GENNAIO TORNA A CORRERE

“Col senno di poi siamo contenti che sia andata bene sia a Spinazzola che a Politano, nella vita va come deve andare ed evidentemente era destino. Qualcuno si mangerà le mani adesso per Spinazzola, perché ci sono anche club importanti all’estero che lo tengono d’occhio. Ha un contratto lungo a Roma ed è felice”. A dichiararlo è DAVIDE LIPPI a tmw radio, agente del terzino giallorosso che conferma L’INTERESSAMENTO DI ALCUNI CLUB ESTERI e dei RIMPIANTI DELL’INTER che era a meno di un passo dal suo acquisto. Adesso grazie a un cambio di MENTALITÀ, un nuovo tipo di ALLENAMENTO e IL LAVORO SVOLTO CON IL DENTISTA (e l’innesto di un nuovo bite) il ragazzo non ha più infortuni e sta dimostrando tutto il suo valore. “Quando la Juventus ha deciso di cederlo sono rimasto sorpreso perché secondo me è uno davvero di livello internazionale. Lo aspettavamo, ci ha messo un po’ ma ora è diventato determinante. Davanti ci sono gli Europei, e sta trovando finalmente la continuità che mancava. Magari qualcuno si sta mangiando un po’ le mani, dopo quello che è stato detto l’anno scorso”.

IL DENTISTA DEI GIOCATORI: “SPINAZZOLA E VERETOUT AL TOP. CHE LAVORO CON PELLEGRINI E LUIS ALBERTO!”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/12/17-77417623/spinazzola_show_l_agente_qualcuno_si_sta_mangiando_le_mani_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: