Spinazzola: “Roma, bella vittoria potevamo segnare cinque gol. Il modulo mi aiuta“

Spinazzola: “Roma, bella vittoria potevamo segnare cinque gol. Il modulo mi aiuta“

ROMA - La ROMA passeggia ALL’OLIMPICO contro una SPENTA FIORENTINA. La squadra dI PAULO FONSECA ha battuto la viola per 2 A 0 grazie alle reti di SPINAZZOLA e PEDRO. Settimo risultato utile consecutivo in questa stagione, e tanti segnali di CRESCITA nel gioco giallorosso. Al termine del match LEONARDO SPINAZZOLA è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive: “Abbiamo cominciato un pochino male, loro sembrava andassero il doppio di noi. Dopo abbiamo preso le misure e abbiamo accelerato, è stata una bella partita. Potevamo fare 4 o 5 gol, dobbiamo migliorare sotto porta e concretizzare di più, ma abbiamo fatto bene senza concedere nulla”.

ROMA, CASTING DS: JOSÉ BOTO FUORI DAI GIOCHI. LO SHAKHTAR: “VUOLE RESTARE”

SECONDA GARA SENZA PRENDERE GOL, OGGI GRANDE CONCENTRAZIONE TRA I REPARTI “Correvamo e pressavamo tutti insieme, siamo rimasti sempre corti. Non abbiamo mai concesso profondità, siamo stati veramente bravi”.

STASERA HAI SEGNATO. CON QUESTO MODULO ARRIVI PIÙ VICINO ALLA PORTA “Con il mister anche a 4 i terzini giocavano molto alti. Così in fase difensiva si fanno quei 5 o 10 metri in meno che poi si riesce a percorrere in avanti. Sono molto felice per il gol e per la bella vittoria”.

FONSECA SHOCK: I LADRI GLI SVALIGIANO LA VILLA. BOTTINO DA CENTOMILA EURO! Spinazzola e Pedro infiammano l’Olimpico: 2-0 show della Roma [Spinazzola e Pedro infiammano l’Olimpico: 2-0 show della Roma]

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/01-75691742/spinazzola_roma_bella_vittoria_potevamo_segnare_cinque_gol_il_modulo_mi_aiuta_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: