Spinazzola e Petagna, siparietto con messaggi vocali su Whatsapp in diretta tv

Spinazzola e Petagna, siparietto con messaggi vocali su Whatsapp in diretta tv

ROMA - Vincono ROMA E NAPOLI rispettivamente contro Bologna e Sampdoria, CLIMA SERENO ANCHE NELLE INTERVISTE post partita. Tanto che a Sky è avvenuto un simpatico scambio di BATTUTE tra LEONARDO SPINAZZOLA e ANDREA PETAGNA, amici dai tempi dell’Atalanta, collegati dal Dall’Ara e dallo Stadio Maradona. 

ROMA, I SEGRETI DI SPINAZZOLA. “INTER, DENTISTA E ALLENAMENTO: COSÌ SONO RINATO”

TUTTO PARTE DALL’INTERVISTA DI SPINAZZOLA all’emittente televisiva: “Dallo scorso anno ho cambiato tanto: il dentista, il tipo di bite, gli esercizi fisici…”. Il terzino però è stato INTERROTTO da un MESSAGGIO VOCALE di PETAGNA arrivato sul suo telefono: “Spina ma che ca**o dici sul dentista?!”. RISATE IN STUDIO ma soprattutto da parte dei due GIOCATORI, siparietto continuato poi durante L’INTERVISTA di PETAGNA: “Tu non hai bisogno del dentista ma sicuramente di un buon barbiere. Ma che taglio ti sei fatto?”. AMICIZIA VERA TRA I DUE dai tempi dell’Atalanta: quando si vince c’è spazio anche per qualche risata. 

TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI [Magica Roma, Bologna spazzato via da una cinquina] Guarda la gallery Magica Roma, Bologna spazzato via da una cinquina

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/12/13-77322687/spinazzola_e_petagna_siparietto_con_messaggi_vocali_su_whatsapp_in_diretta_tv/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: