Sorteggio Conference League, le possibili avversarie della Roma

Sorteggio Conference League, le possibili avversarie della Roma

ROMA - La ROMA è pronta a scoprire quale sarà la sua AVVERSARIA NELL’ULTIMO TURNO DEI PRELIMINARI DELLA CONFERENCE LEAGUE. Domani a partire dalle 14 si svolgerà il SORTEGGIO del playoff del nuovo torneo, l’ultimo turno prima dei gironi al quale prenderà parte anche la SQUADRA di José MOURINHO. La Roma è inserita tra le TESTE DI SERIE, fa parte del “GRUPPO 4” e gli è stato assegnato il NUMERO 4 al sorteggio.

L’avversaria dei giallorossi sarà una delle seguenti squadre (tutte le vincenti dei match di Conference League e la perdente della sfida di Europa League tra RAPID VIENNA E ANORTHOSIS FAMAGUSTA), come da accoppiamenti del terzo turno in programma il 5 e il 12 agosto. 

Tobol Kostanay (KAZ) - Zilina (SVK) Santa Clara (POR) - Olimpija Lubiana (SLO) Dinamo Batumi (GEO) - Sivasspor (TUR) Trabzonspor (TUR) - Molde (NOR)

Il sorteggio degli spareggi di Uefa Europa Conference League è in programma LUNEDÌ 2 AGOSTO ALLE 14 ITALIANE. Sarà visibile su Sky Sport, mentre in streaming verrà trasmesso da Sky Go e Dazn, oltre che dal sito dell’Uefa in lingua inglese. Il corrieredellosport.it seguirà in tempo reale il sorteggio. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/08/01-84100313/sorteggio_conference_league_le_possibili_avversarie_della_roma/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: