Smalling: “Roma, delusi per il pari. Ci è mancata energia“

Smalling: “Roma, delusi per il pari. Ci è mancata energia“

ROMA - La ROMA non va oltre lo ZERO A ZERO contro il CSKA SOFIA nel secondo turno del girone di Europa League. Ampio TURNOVER per i giallorossi, ma anche con l’ingresso dei TITOLARI la squadra di Paulo FONSECA non è riuscita a trovare il gol vittoria. Al termine del match CHRIS SMALLING è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive per commentare la prestazione: “Sono felice di essere di nuovo qui, sono soddisfatto non vedevo l’ora di tornare in campo. È un piacere essere di nuovo con la squadra, deluso per non aver preso i tre punti”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA 

È STATA UNA PARTITA DIFFICILE, QUAL È STATA LA DIFFICOLTÀ PRINCIPALE? “Non abbiamo messo energia e fatto girare il pallone nel primo tempo. Meglio nel secondo, abbiamo messo più energia e si è visto”.

COME STAI FISICAMENTE? “Bene, nei 60′ ho cercato di aiutare la squadra. Sto riprendendo la forma, non mi sento benissimo ma credo che tornerò presto al top”.

FIENGA A SPORTLAB: “NON FACILITARE IL NUOVO STADIO SIGNIFICA TAGLIARE LE GAMBE ALLA ROMA”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/10/29-75582030/smalling_roma_delusi_per_il_pari_ci_e_mancata_energia_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: