Roma, Zakaria in pole ma scatta l'asta. C'è un nome nuovo per la fascia

Roma, Zakaria in pole ma scatta l'asta. C'è un nome nuovo per la fascia

ROMA- MOURINHO vuole una ROSA completamente DIVERSA, con più giocatori di ESPERIENZA. Tiago Pinto è al lavoro per accontentarlo, a cominciare dal MERCATO di GENNAIO. Denis ZAKARIA resta uno dei principali obiettivi, ma su di lui c’è anche la JUVENTUS, oltre a qualche club straniero di prima fascia. Il centrocampista SVIZZERO ha cambiato recentemente PROCURATORE e questo fa capire che intende capitalizzare al massimo il prossimo trasferimento, sfruttando il vantaggio di svincolarsi a giugno. Dalla Svizzera arrivano voci secondo le quali il giocatore sarebbe allettato dall’ipotesi JUVE, ma Tiago Pinto continua a tenere i contatti con il suo entourage. Non è un’OPERAZIONE facile, anche perchè bisogna trovare l’accordo con il BORUSSIA MOENCHENGLADBACH per l’indennizzo. La JUVENTUS sarebbe pronta a offrire alla Roma Aaron RAMSEY, che in questa stagione non trova spazio in bianconero. Il club gli sta cercando una sistemazione, lo ha proposto a più squadre in prestito gratuito con un ingaggio pagato per il 60%. Il giocatore, per problemi fisici e caratteristiche tecniche, non rientra nei piani della Roma.

ROMA, OBIETTIVO TERZINO

Per il ruolo di terzino destro perdono quota le candidature di PEDERSEN del Feyenoord e di BERESZYNSKI della Sampdoria. Resta un obiettivo Zeki CELIK, già sondato la scorsa estate. L’acquisto di un terzino destro resta una priorità. Il difensore turco del Lille interessa anche a Atletico Madrid, Fiorentina e Tottenham. […] La situazione di MKHITARYAN resta un rebus. L’armeno ha avuto una preoccupante flessione nell’ultimo mese e ha perso il posto da titolare. Quest’annno solo due gol per lui, con Mourinho ha cambiato modo di giocare ed è più lontano dalla porta. L’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno prossimo e non ci sarà un nuovo prolungamento. Le strade con la Roma si divideranno.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/11/11-87005424/roma_zakaria_in_pole_ma_scatta_lasta_c_un_nome_nuovo_per_la_fascia/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: