Roma, Villar: “Roma, sono pronto. Pedro sembra un ventenne”

Roma, Villar: “Roma, sono pronto. Pedro sembra un ventenne”

ROMA - Prima gara europea della stagione, la ROMA DI PAULO FONSECA questa mattina è volata a Berna dove affronterà domani sera gli svizzeri dello Young Boys. Questo pomeriggio GONZALO VILLAR è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara. 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA

CON IL BENEVENTO È ENTRATO SUBITO IN PARTITA. QUAL È STATA LA PRINCIPALE DIFFICOLTÀ NEL PASSAGGIO DAL CALCIO ITALIANO A QUELLO SPAGNOLO? “È un calcio diverso, giocavo nella serie B spagnola. In Italia si gioca a ritmi più alti, ma adesso mi sento molto più preparato e sto bene. Mi alleno al massimo”. 

PEDRO UN GIOCATORE DOMINANTE.  “Pedro sta giocando a un grande livello. È importante che sia qui, ha segnato due gol e sta giocando benissimo. Sembra avere ventidue anni. È un esempio per me e per Carles Perez”. 

ROMA, FRIEDKIN DÀ SCACCO A PALLOTTA IN 2 MESI Doppio Dzeko e standing ovation per Pedro: manita Roma al Benevento [Doppio Dzeko e standing ovation per Pedro: manita Roma al Benevento]

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: