Roma, Villar: “A fine stagione vogliamo essere in alto”

Roma, Villar: “A fine stagione vogliamo essere in alto”

ROMA - Decimo risultato utile consecutivo, LA ROMA dilaga anche contro il PARMA battuto 3 a 0 grazie alla doppietta di MKHITARYAN e il gol di BORJA MAYORAL. Secondo posto in classifica, bel gioco e squadra equilibrata, è la vittoria di FONSECA che vede nei suoi giocatori il calcio studiato a Trigoria. Al termine del match GONZALO VILLAR è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive per raccontare il match: “Siamo stati concentrati da subito, è stata quella la chiave”, ha dichiarato a Roma Tv.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA

COSA VI HA DETTO FONSECA? “Di stare concentrati ed essere da subito cattivi in difesa. La squadra ha fatto una partita molto buona”.

PARTITA OTTIMA ANCHE IN DIFESA OGGI “Con Gervinho ed altri loro potevano essere veloci, ma siamo stati concentrati e abbiamo marcato bene. E’ stata quella la chiave”.

SODDISFATTO DELLA SUA PRESTAZIONE? “Sì, mi sono sentito bene, ma si può sempre migliorare”.

DOVE PUÒ ARRIVARE QUESTA ROMA? “Non guardiamo la classifica, pensiamo a fare bene. Vogliamo essere lì alla fine del campionato”.

SORPRESA ROMA, SULLE MASCHERINE DEI FRIEDKIN TORNA IL VECCHIO STEMMA Borja Mayoral e doppietta show di Mkhitaryan: la Roma dà spettacolo! [Borja Mayoral e doppietta show di Mkhitaryan: la Roma dà spettacolo!]

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/22-76663286/roma_villar_a_fine_stagione_vogliamo_essere_in_alto_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: