Roma, Veretout: “Scudetto? È troppo, noi puntiamo alla Champions“

Roma, Veretout: “Scudetto? È troppo, noi puntiamo alla Champions“

ROMA - La ROMA ha ritrovato EQUILIBRIO, GIOCO DI SQUADRA E TANTA FIDUCIA. Gli ultimi risultati hanno ridato entusiasmo alla squadra che adesso punta a chiudere al meglio il tour de force di ottobre-novembre per entrare nella sosta delle nazionali nel migliore dei modi. Tra i protagonisti della nuova Roma spicca JORDAN VERETOUT che ha rilasciato un’intervista a BeIN Sports: “Alla Roma mi diverto. È un grande club, in campo mi diverto e ho la possibilità di giocare e dare il massimo. Quest’anno faccio un gioco più difensivo, mi sto ancora adattando ma ho fatto molti progressi. Il campionato italiano è cambiato. Tutti ne parlano come fosse molto tattico con tanti 0-0, ma non è più così. Ci sono squadre forti che giocano in maniera offensiva e anche il nostro allenatore propone un gioco d’attacco”.

ROMA, TOTTI POSITIVO AL CORONAVIRUS

SUGLI OBIETTIVI STAGIONALI: “Vincere l’Europa League? Il nostro obiettivo principale è tornare in Champions, che è un obiettivo difficile perché ci sono grandi squadre in Italia. Dobbiamo sbagliare il meno possibile per raggiungere questo obiettivo. Parlare di Scudetto forse è un po’ troppo, l’obiettivo principale è tornare in Champions. La Nazionale? Io do sempre il massimo, poi si vedrà”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/02-75734034/roma_veretout_scudetto_e_troppo_noi_puntiamo_alla_champions_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: