Roma, Veretout e Pellegrini in gruppo. Ansia Mirante, out Mancini

Roma, Veretout e Pellegrini in gruppo. Ansia Mirante, out Mancini

ROMA - BUONE NOTIZIE per Paulo FONSECA dall’allenamento di questa mattina. Jordan VERETOUT e Lorenzo PELLEGRINI hanno sostenuto LA SEDUTA INSIEME AI COMPAGNI DI SQUADRA: i due centrocampisti hanno superato i rispettivi infortuni (flessore e caviglia) e sono pronti per VOLARE A BOLOGNA per il match del Dall’Ara in programma domenica alle 15. 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA

Ansia invece per Antonio MIRANTE che ha avuto un PROBLEMA gli scorsi giorni a un DITO DELLA MANO e ieri sera ha dato forfait per la gara di Europa League (sarebbe comunque rimasto in panchina) contro il Cska Sofia. Le sue condizioni saranno valutate in queste ore, PAU LOPEZ è pronto a prendere il suo posto tra i pali. Ancora allenamento individuale invece per GIANLUCA MANCINI che rientrerà probabilmente la prossima settimana, nella sfida di giovedì contro il Torino. 

ROMA, LA FAVOLA DI BOER, BAMBA E MILANESE: ECCO CHI SONO I PRIMAVERA TITOLARI COL CSKA [La Roma baby battuta dal Cska: Milanese gol e tanta felicità] Guarda la gallery La Roma baby battuta dal Cska: Milanese gol e tanta felicità

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/12/11-77251221/roma_veretout_e_pellegrini_in_gruppo_ansia_mirante_out_mancini/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: