Roma, una cessione per un regista. Ma Diawara rifiuta tutto

Roma, una cessione per un regista. Ma Diawara rifiuta tutto

Non si smuove. Da un mese Amadou DIAWARA rifiuta sistematicamente (e diciamolo, legittimamente) tutte le opzioni di mercato che la Roma gli ha sottoposto. L’ultima è quella del Wolverhampton, che con la regia di Jorge MENDES si è mosso con decisione per prenderlo. Da intermediari filtra una proposta imminente da circa 12 milioni indirizzata ai FRIEDKIN. Ma per adesso, non ci siamo. L ’operazione sarebbe vantaggiosa sotto due punti di vista per la ROMA: pareggerebbe più o meno l’esborso già stanziato per acquistare dai Wolves il portiere, Rui Patricio, e libererebbe un posto a centrocampo per l’ultimo «regalo» a Mourinho, cioè il sospirato REGISTA. Tiago Pinto in queste ore si sta dedicando alla risoluzione di questo nodo, che non è semplice. Diawara non è stato messo fuori rosa insieme agli altri esuberi perché è un calciatore che può servire a un reparto incompleto. Ma resta un chiavistello decisivo per il mercato. Più di Villar, che pure è cedibile ma non ha ricevuto ancora proposte degne di nota.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/08/17-84544591/roma_una_cessione_per_un_regista_ma_diawara_rifiuta_tutto/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: