Roma, Tiago Pinto positivo al Covid: slitta l'arrivo nella Capitale

Roma, Tiago Pinto positivo al Covid: slitta l'arrivo nella Capitale

Brutte notizie per il BENFICA e per la ROMA. Il club portoghese ha comunicato che sono stati rilevati due POSITIVITÀ AL CORONAVIRUS nei test effettuati nel gruppo squadra. Il giocatore PIZZI e il direttore generale TIAGO PINTO sono positivi e hanno già lasciato il luogo in cui si allena la squadra alla vigilia della Supercoppa (in programma domani contro il Porto di Conceiçao) e sono rientrati a Lisbona. Il PROSSIMO GENERAL MANAGER DELLA ROMA dovrà quindi RINVIARE IL SUO SBARCO nella Capitale: Tiago Pinto comincerà a lavorare per il club giallorosso dal prossimo 1 GENNAIO, ma dovrà aspettare prima di poter mettere piede a TRIGORIA. [Fonseca: “Sono il primo responsabile degli errori”] Guarda il video Fonseca: “Sono il primo responsabile degli errori”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/12/22-77557931/roma_tiago_pinto_positivo_al_covid_slitta_larrivo_nella_capitale/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: