Roma, Tiago Pinto: “Dzeko felice e motivato. Lavoriamo per Mourinho“

Roma, Tiago Pinto: “Dzeko felice e motivato. Lavoriamo per Mourinho“

ROMA - IL GENERAL MANAGER DELLA ROMA TIAGO PINTO è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso della presentazione del nuovo calendario del campionato: “Mi dispiace non essere lì con voi, con tante persone importanti. Stiamo lavorando per Mourinho e la Roma, siamo tutti felici e motivati per l’arrivo del tecnico ma abbiamo molto lavoro da fare per migliorare la Roma e aver un buon risultato nel corso della stagione”. 

DZEKO È MOTIVATO? “Sì, Dzeko è felice, motivato e sta molto bene fisicamente. Anche Mourinho carica tutti i giocatori e ha un rapporto speciale con Dzeko. Ci aspettiamo che possa essere molto importante per questa stagione”. 

I FRIEDKIN COME HANNO CONVINTO MOURINHO? “Un allenatore come Mourinho si convince per il progetto, le idee e il cuore. L’empatia con il progetto e i presidenti è stata decisiva. Ha vinto in tutti i club e siamo riusciti a convincerlo per un progetto diverso, di tre anni, per far crescere la Roma. Ha trovato nella Roma una sfida giusta in questa sua fase della carriera”. 

PROGETTO SOSTENIBILE E VINCENTE? “Intanto dobbiamo vincere l’amichevole di domani. Mourinho è stato bravo a spiegare che noi dobbiamo parlare non di titoli ma di lavoro. Questo non significa che non giochiamo per vincere. Siamo qui per conquistare qualcosa per la Roma. È una strada che va portata avanti con lavoro”.  [Roma verso l’amichevole: Zaniolo ride, Mourinho controlla] Guarda la gallery Roma verso l’amichevole: Zaniolo ride, Mourinho controlla

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/07/14-83608512/roma_tiago_pinto_dzeko_felice_e_motivato_lavoriamo_per_mourinho_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: