Roma, Tiago Pinto ancora in isolamento: studia l'italiano e prepara il mercato

Roma, Tiago Pinto ancora in isolamento: studia l'italiano e prepara il mercato

ROMA - Lo sbarco dovrà attendere, TIAGO PINTO è costretto a rimanere in Portogallo. Il nuovo general manager della Roma è la grande novità (insieme a Scalera) della nuova era Friedkin. La Roma ha ufficializzato il dirigente del Benfica lo scorso 18 novembre, da quel giorno sono cominciati I CONTATTI CON FONSECA e con i componenti dello staff tecnico. Sarà diesse ma non solo: nella qualifica è compresa la supervisione dell’area sportiva, dalla prima squadra al settore giovanile, ragione per cui non sono previsti altri innesti all’interno del club, oltre a Scalera naturalmente.

NATALE A CASA TOTTI. FRANCESCO A ILARY: “MA CHE PROBLEMI HAI?”

Il suo incarico comincerà DAL PROSSIMO 1 GENNAIO, anche se è ancora in dubbio il suo sbarco per gli inizi del nuovo anno. Il dirigente (insieme al calciatore Pizzi) è infatti risultato positivo al Covid lo scorso 22 novembre e dovrà rimanere in isolamento almeno fino al 31 dicembre. Intanto sta portando avanti diverse procedure di licenziamento dal Benfica e assunzione con la Roma: se dovesse negativizzarsi potrà SBARCARE NELLA CAPITALE NEI PRIMI GIORNI DI GENNAIO, altrimenti sarà costretto a lavorare in smart working dalla sua casa a Lisbona. [Roma, ecco le migliori operazioni di Tiago Pinto nel Benfica] Guarda la gallery Roma, ecco le migliori operazioni di Tiago Pinto nel Benfica

È fuori da ogni dubbio però la sua VOGLIA DI COMINCIARE A PIANIFICARE LE STRATEGIE per la sua nuova squadra: il portoghese ha già studiato diverse mosse di mercato, oltre ovviamente a lavorare sui rinnovi di contratto di alcuni giocatori come Mkhitaryan, Mirante e Ibanez. CHI CONOSCE PINTO lo racconta come EUFORICO e ANSIOSO di poter mettere piede a Trigoria per cominciare il nuovo lavoro. Ha cominciato a STUDIARE L’ITALIANO e non vede l’ora di poter partire per Roma: vuole giocarsi al meglio la sua CHANCE ALL’ESTERO e riuscire a far bene anche in questa nuova parentesi della sua carriera. 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/12/27-77651379/roma_tiago_pinto_ancora_in_isolamento_studia_l_italiano_e_prepara_il_mercato/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: