Roma, svelata la prima maglia da gara firmata New Balance FOTO

Roma, svelata la prima maglia da gara firmata New Balance FOTO

Il direttore generale di New Balance Football, KENNY MCCALLUM ha detto: “New Balance ha voluto rispettare pienamente la tradizione dell’AS Roma con una silhouette classica e unica. L’abbinamento dei colori del Club è uno dei più iconici del calcio mondiale e il design ad hoc di quest’anno mira a celebrarlo”.

NEW BALANCE HA APPLICATO UNA TECNOLOGIA DI PROGETTAZIONE ALL’AVANGUARDIA in tutte le maglie 2021-22 per garantire prestazioni superiori. Sviluppato utilizzando l’innovativa tecnologia NB Dry, per aiutare a mantenere i giocatori freschi e asciutti dal primo al fischio finale. Dal 23 luglio, giorno dell’inizio della vendita libera, le maglie saranno disponibili per il ritiro e per la spedizione. Il nuovo mani sponsor sarà DIGITALBITS, blockchain network che controlla la criptovaluta denominata con il codice XDB. Lo sponsor è stato ufficializzato il giorno della presentazione di Mourinho e non è escluso che possa davvero diventare il nuovo marchio sulla maglia. 

Leggi: Digitalbits, il nuovo sponsor di maglia della Roma. Ecco cosa fa

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/07/13-83567666/roma_svelata_la_prima_maglia_da_gara_firmata_new_balance/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: