Roma-Pellegrini, rinnovo in stand-by: gli ultimi aggiornamenti

Roma-Pellegrini, rinnovo in stand-by: gli ultimi aggiornamenti

Lorenzo PELLEGRINI, si entra nel vivo. L’azzurro è ancora in isolamento, dopo aver annunciato una settimana fa di esser stato contagiato, domenica sono risultate positive anche la moglie e la figlia. Il centrocampista non recupererà per la partita contro il PARMA, ci vorrà qualche giorno in più, probabilmente sarà in campo la domenica successiva a NAPOLI. PELLEGRINI è il vice capitano della ROMA, da tempo si parla del rinnovo del contratto, già ci sono stati discorsi avviati con la società. Dopo la manifestata volontà degli uomini di FRIEDKIN, il suo rinnovo del contratto attualmente è in stand by. Il giocatore aspetta un segnale dai dirigenti, che lo considerano un punto fermo per il futuro. Presto ci sarà un incontro con i suoi agenti. L’attesa è dovuta anche al fatto che FRIEDKIN aveva immaginato che del rinnovo di Pellegrini se ne sarebbe occupato il nuovo direttore sportivo, che ancora non è stato individuato.

Petrachi esclusivo Roma in campo: Fonseca studia le mosse per il Parma [Roma in campo: Fonseca studia le mosse per il Parma]

PROVE DI RINNOVO

Il prolungamento del contratto di PELLEGRINI che scade nel 2022 comunque è già previsto da FRIEDKIN. Il suo è il secondo nome in agenda. Il primo è quello di MIRANTE, che va a scadenza a giugno. Molto probabilmente l’ufficializzazione del nuovo contratto di PELLEGRINI arriverà con l’inizio del 2021, ma non è in discussione. Anche il ragazzo è convinto di proseguire il percorso nella Roma. Il centrocampista è cresciuto all’interno dello spogliatoio, è il vice capitano, è abitiuato ad assumersi le sue responsabilità. Sin da quando sono arrivati i Friedkin hanno considerato lui e Zaniolo punti fermi per il presente e per il futuro.

Cassano prende in giro Totti: “Diceva che non prendeva il Covid..”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/17-76374530/roma-pellegrini_rinnovo_in_stand-by_gli_ultimi_aggiornamenti/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: