Roma, out Smalling per intossicazione alimentare. Ok Spinazzola e Perez

Roma, out Smalling per intossicazione alimentare. Ok Spinazzola e Perez

ROMA - La ROMA prosegue con il LAVORO A TRIGORIA per preparare la sfida di domenica prossima contro il Parma. Paulo Fonseca è stato costretto oggi a fare a meno di CHRIS SMALLING che ha lavorato INDIVIDUALMENTE per una forte INTOSSICAZIONE ALIMENTARE avuta nella notte. L’ex Manchester United non è tuttavia in dubbio per la sfida contro gli emiliani. Lavoro individuale anche per ANTONIO MIRANTE che domani tornerà in gruppo, già con i compagni da oggi invece LEONARDO SPINAZZOLA (smaltito il fastidio muscolare accusato contro il Genoa) e CARLES PEREZ che aveva un affaticamento muscolare. Oggi EDIN DZEKO verrà sottoposto a un ulteriore tampone per verificare la negatività al Covid: nel test effettuato ieri il bosniaco era ancora positivo con una bassa carica virale. 

TOTTI: “MAI INCONTRATO NESSUNO DELLA ROMA”

Roma, Mkhitaryan prova da centravanti

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/18-76440234/roma_out_smalling_per_intossicazione_alimentare_ok_spinazzola_e_perez/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: