Roma, oggi gli esami a Spinazzola. Diawara e Calafiori pronti a rientrare

Roma, oggi gli esami a Spinazzola. Diawara e Calafiori pronti a rientrare

ROMA - LA ROMA INCROCIA LE DITA per gli esami di Leonardo SPINAZZOLA. Il terzino della Roma è stato costretto a uscire al 15’ della gara contro il GENOA per un RISENTIMENTO MUSCOLARE ALL’ADDUTTORE destro e oggi sosterrà i TEST con la speranza che non si tratti di una LESIONE. Se così fosse sarebbe da valutare l’entità, ma Spinazzola resterebbe comunque fuori almeno tre settimane, spingendo Fonseca a puntare su Bruno Peres per la fascia sinistra. 

ANSIA ROMA: PELLEGRINI, FAZIO E SANTON POSITIVI

La BUONA NOTIZIA per il tecnico giallorosso è che nei prossimi giorni potrà riavere in gruppo AMADOU DIAWARA. Il centrocampista guineano ha SUPERATO I TEST FISICI dopo i ventuno giorni di isolamento per la POSITIVITÀ al Coronavirus e già da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi INDIVIDUALMENTE. Nei prossimi giorni tornerà a DISPOSIZIONE di Fonseca che potrà contare su di lui anche per Roma-Parma del 22 ottobre. Anche RICCARDO CALAFIORI è pronto al rientro. Il terzino, fermo anche lui per COVID, lo scorso fine settimana ha sostenuto tutte le VISITE MEDICHE: TAC polmonare, prova da sforzo al cicloergometro con saturimetro o meglio metabolimetro, esami ematochimici e spirometria. Test superati, il ragazzo entro la settimana tornerà in campo per ALLENARSI INDIVIDUALMENTE e riprendere gamba e fiato. Poi finalmente potrà rientrare in gruppo e mettersi a disposizione della Roma. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/10-76057592/roma_oggi_gli_esami_a_spinazzola_diawara_e_calafiori_pronti_a_rientrare/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: