“Roma, Montiel a un passo: 7 milioni al River Plate”

“Roma, Montiel a un passo: 7 milioni al River Plate”

ROMA - La ROMA non scherza per Gonzalo Ariel MONTIEL. TIAGO PINTO, che voleva il terzino destro anche al Benfica, si è mosso per tempo cercando di capire quanto potesse costare l’operazione. Essendo in scadenza di contratto a giugno il terzino della nazionale argentina HA MOLTE PROPOSTE E LE STA VALUTANDO, fermo restando l’intenzione di trasferirsi in Europa. Avendo 23 anni e una buona esperienza, risponde all’identikit perfetto per la Roma di Friedkin. Secondo “TNT Sports”, LA ROMA AVREBBE IN PUGNO MONTIEL riuscendo a battere la forte concorrenza con un’offerta di 7 MILIONI DI EURO: il ragazzo si trasferirà nella Capitale una volta terminata la sua esperienza in Copa Libertadores. La finale della competizione è in programma il prossimo 30 gennaio, ma il River Plate non è sicuro di arrivare all’ultimo atto, vista la sconfitta contro il Palmeiras in semifinale (0-3). [Maicon torna a giocare in Italia: “Carico per questa nuova avventura”] Guarda il video Maicon torna a giocare in Italia: “Carico per questa nuova avventura”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/01/08-77979422/_roma_montiel_a_un_passo_7_milioni_al_river_plate_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: