Roma, Mirante: “Possiamo dare fastidio a chi è davanti in classifica“

Roma, Mirante: “Possiamo dare fastidio a chi è davanti in classifica“

ROMA - Un PROBLEMA AL DITO lo ha tenuto fermo la scorsa settimana costringendolo a dare forfait nella sfida contro il BOLOGNA, adesso ANTONIO MIRANTE sta RECUPERANDO dall’infortunio e scalpita per poter essere di nuovo a disposizione di FONSECA. Intanto il PORTIERE GIALLOROSSO ha contribuito all’iniziativa di beneficienza di ROMA CARES nella distribuzione di REGALI ai bambini dell’ospedale Spallanzani di Roma: “È un intervento doveroso da parte della Roma. La società ha sempre dimostrato di essere in prima linea in queste iniziative - le parole del PORTIERE a Radio Radio -. Dobbiamo dire grazie ai dottori per quello che fanno per chi ne ha bisogno. La Roma è stata la società migliore ad aver avallato queste iniziative e a noi calciatori fa piacere presenziare a questi eventi. Siamo orgogliosi di far parte di una società così attenta a queste tematiche“.

ROMA, FONSECA TORNA A BRAGA: TUTTO SULL’AVVERSARIA DI EUROPA LEAGUE

IERI GRANDISSIMA VITTORIA, SOPRATTUTTO UNA GRANDE PRESTAZIONE NEL PRIMO TEMPO. E’ CAMBIATO QUALCOSA O È UN PROCESSO DI CRESCITA? “Sicuramente ieri è stata una partita approcciata alla grande, con attenzione, mentalità e qualità. Essere tre a zero dopo un quarto d’ora è stato un ottimo inizio, ma la squadra ha avuto una maturità da apprezzare. Siamo in un buon momento, la squadra da tempo ha mostrato segnali di crescita mentale. Napoli è stato un incidente che ci può stare in un percorso del genere”. [Magica Roma, Bologna spazzato via da una cinquina] Guarda la gallery Magica Roma, Bologna spazzato via da una cinquina

HAI UNA FASCIATURA ALLA MANO: COME STAI? “Ho preso una botta alla mano, non è nulla di grave. Sono in fase di recupero ma per precauzione non abbiamo voluto rischiare”.

ROMA, FONSECA: “CONOSCO BENE IL BRAGA, GARA COMPLICATA”

DOVE PUÒ ARRIVARE LA ROMA IN EUROPA LEAGUE E IN CAMPIONATO?  “Dipenderà tutto dal cammino che faremo. L’Europa League è una competizione difficile, anche lo scontro con il Braga non dovrà essere sottovalutato. Dovremo preparare bene soprattutto la gara di andata. Giocando di giovedì abbiamo meno energie, il mister però è stato in gamba a gestire la rosa. In campionato stiamo andando bene, dobbiamo continuare a lavorare forte e ad avere la mentalità giusta. Non c’è più il fattore campo, tutte le squadre possono metterti in difficoltà. Se approcci bene, con una rosa ampia e di qualità possiamo dare fastidio là davanti.”.

ORA SEI IL TITOLARE DELLA ROMA: COME CI SI STIMOLA QUOTIDIANAMENTE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI? “Si superano i limiti allenandoci sempre al massimo, ma non vale solo per me ma anche per i compagni. E’ un bene per la Roma avere una rosa competitiva, perché tutti siamo convinti e ben alleanti”.

PELLEGRINI, SUL CAMPO LA RISPOSTA ALLE CRITICHE. LA ROMA STUDIA IL RINNOVO

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/12/14-77349990/roma_mirante_possiamo_dare_fastidio_a_chi_e_davanti_in_classifica_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: