Roma, le visite di Viña: ecco il programma dei prossimi giorni

Roma, le visite di Viña: ecco il programma dei prossimi giorni

ROMA - MATÍAS VIÑA è sbarcato ieri sera alle 23.45 a Fiumicino dopo aver preso prima il volo dall’aeroporto di San Paolo e poi quello da Parigi che lo ha portato nella capitale. Accompagnato dall’agente e il suo entourage, il ragazzo dovrà sottoporsi A DIECI GIORNI DI ISOLAMENTO FIDUCIARIO imposto dal Ministero della Salute per chi arriva dal Brasile.

Questa mattina il ragazzo è stato sottoposto a una PRIMA PARTE DI VISITE MEDICHE D’IDONEITÀ SPORTIVA, poi domani altri test per poter dare l’ok definitivo all’operazione e alla firma del contratto quinquennale a 1,2 MILIONI DI EURO NETTI A STAGIONE PIÙ BONUS.

Una volta siglato il contratto IL RAGAZZO RESTERÀ IN ISOLAMENTO PER DIECI GIORNI, al termine dei quali potrà o aggregarsi alla squadra per gli ultimi giorni di ritiro in Portogallo, oppure allenarsi a Trigoria aspettando JOSÉ MOURINHO. La Roma dopo l’infortunio di Spinazzola non ha perso tempo e ha individuato in Viña il giusto rinforzo per la corsia sinistra: un’operazione facilitata anche dal DOPPIO PASSAPORTO DEL RAGAZZO URUGUAIANO (è il settimo nella storia della Roma) che aveva degli avi originari della Basilicata. Dopo una breve trattativa i giallorossi e il Palmeiras hanno raggiunto un accordo sugli undici milioni più tre di bonus, di cui circa il 40% andrà al Nacional Montevideo, prima squadra di Viña che si era riservata il diritto a una percentuale al momento della cessione del ragazzo. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/07/26-83907533/roma_le_visite_di_vin_a_ecco_il_programma_dei_prossimi_giorni/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: