Roma, l'agente di Borja Mayoral svela il retroscena sul Napoli: “Lo voleva“

Roma, l'agente di Borja Mayoral svela il retroscena sul Napoli: “Lo voleva“

ROMA - BORJA MAYORAL sta cominciando a prendere CONFIDENZA con il gruppo giallorosso, dopo qualche difficoltà iniziale dovuta alle tattiche di FONSECA l’attaccante spagnolo sta finalmente trovando SINTONIA con la squadra e, soprattutto i GOL. Domenica contro il Parma è arrivato il suo primo in Serie A dopo la doppietta in Europa League contro il Cluj, il giocatore è in crescita e FONSECA si gode la sua NUOVA RISORSA in attacco. Il suo agente ALEJANDRO CAMANO, che insieme a Davide Lippi ha curato il suo arrivo in giallorosso, ha parlato del suo assistito a Radio Kiss Kiss Napoli: “Giuntoli vede il calcio benissimo, parlammo della possibilità di portare a Napoli sia Hakimi che Mayoral. Erano giovani del Real Madrid che il direttore del Napoli teneva già sott’occhio. La Roma è una grande squadra ed una realtà importante del calcio italiano. Mayoral è stato conquistato dal progetto giallorosso e crediamo che sia una grande opportunità. Per lui un prestito di due anni”.

FONSECA, IL RINNOVO È PRONTO: ECCO COSA ASPETTA LA ROMA

Roma, Dzeko negativo: ecco gli esami a Villa Stuart per l’idoneità sportiva

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/24-76721589/roma_l_agente_di_borja_mayoral_svela_il_retroscena_sul_napoli_lo_voleva_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: