Roma, il cordoglio per la morte di Maradona: “Eterna leggenda del calcio“

Roma, il cordoglio per la morte di Maradona: “Eterna leggenda del calcio“

ROMA - Il mondo del calcio è in LUTTO PER LA MORTE DI DIEGO ARMANDO MARADONA. L’ex campione argentino ha avuto una crisi cardiorespitatoria nella sua abitazione a TIGRE, nei pressi di Buenos Aires, ed è deceduto poco più tardi, nonostante i soccorsi portati con tre ambulanze. MARADONA AVEVA COMPIUTO 60 ANNI il 30 ottobre e si era sottoposto a un’operazione alla testa il 4 novembre scorso per rimuovere un ematoma subdurale.

“MARADONA È MORTO”: L’ANNUNCIO DALL’ARGENTINA

La ROMA tramite i propri social ha voluto esprimere il proprio CORDOGLIO per la scomparsa del Pibe de Oro: “Eterna leggenda del calcio mondiale. Ciao Diego”, il post sui social. Anche BRUNO CONTI ha voluto dedicare un messaggio a Maradona: “Ciao grande Diego, riposa in pace”. A seguire ZANIOLO: “Riposa in pace, dio del calcio”, MANCINI: “Il più forte di tutti” e JAVIER PASTORE: “Non ti dimenticheremo mai Diego. Vivrai per sempre nei nostri cuori e in un pallone”. 

MARADONA, LE PRIME PAGINE DAL MONDO: “ADDIO DIEGO” [Roma, il backstage del calendario “Amami e basta”] Guarda il video Roma, il backstage del calendario “Amami e basta”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/25-76788621/roma_il_cordoglio_per_la_morte_di_maradona_eterna_leggenda_del_calcio_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: