Roma, i Friedkin versano altri 40 milioni di euro nelle casse del club

Roma, i Friedkin versano altri 40 milioni di euro nelle casse del club

ROMA - Da settembre, su richiesta della Consob, ogni mese la ROMA è tenuta a rendicontare la situazione finanziaria del club. Dall’ultimo comunicato dell’anno si apprende che i FRIEDKIN hanno versato ulteriori 40 milioni nelle casse della società giallorossa, rilevata da James Pallotta lo scorso 17 agosto: ”Nel mese di dicembre 2020 - si legge nella nota -, RRI ha erogato a favore della società ulteriori 40 milioni, sempre per il tramite di NEEP, iscritti nella Riserva Azionisti c/Aumento di capitale del Patrimonio netto che, alla data odierna, risulta pertanto pari a 243,7 milioni”. [Rabbia Fonseca: “La sfuriata di Friedkin? Una bugia”] Guarda il video Rabbia Fonseca: “La sfuriata di Friedkin? Una bugia”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/12/31-77770850/roma_i_friedkin_versano_40_milioni_il_patrimonio_netto_e_di_243_7/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: