Roma, Fonseca: “Turnover massiccio. Ho la totale fiducia dei Friedkin”

Roma, Fonseca: “Turnover massiccio. Ho la totale fiducia dei Friedkin”

ROMA - Prima gara europea della stagione, la ROMA di Paulo FONSECA questa mattina è volata a Berna dove affronterà domani sera gli svizzeri dello YOUNG BOYS. Questo pomeriggio il TECNICO PORTOGHESE è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara. 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA

UN MIX DI GIOVANI ED ESPERTI. “Sono soddisfatto, l’importante è avere giocatori esperti e giovani come Villar e Carles Perez. Si sono subito adattati al nostro calcio, abbiamo grande fiducia in loro per il presente e il futuro”. 

RAGNICK: “NIENTE ROMA, VOGLIO UN CLUB AMBIZIOSO DI PREMIER O BUNDESLIGA”

IN CHE AMBIENTE STA LAVORANDO? I SUOI RAPPORTI CON LA SOCIETÀ SONO ECCELLENTI? “Sì, stiamo lavorando insieme con l’obiettivo di creare una Roma più forte. Siamo tutti insieme, è molto importante essere uniti. Ho la totale fiducia della società”. 

SARÀ POSSIBILE DOMANI VEDERE CINQUE O SEI GIOCATORI DIVERSI? “Sì, magari anche di più. Ho totale fiducia in tutti i giocatori, è importante fare questo turnover”. 

ROMA, FRIEDKIN DÀ SCACCO A PALLOTTA IN 2 MESI Doppio Dzeko e standing ovation per Pedro: manita Roma al Benevento [Doppio Dzeko e standing ovation per Pedro: manita Roma al Benevento]

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: