Roma, Fonseca: dopo la rapina lo Shakhtar gli dona un antifurto

Roma, Fonseca: dopo la rapina lo Shakhtar gli dona un antifurto

ROMA - Lo Shakhtar Donetsk prova a sdrammatizzare la disavventura di PAULO FONSECA, che il 30 ottobre scorso è rimasto vittima di un furto da 100mila euro nella sua villa a Monteverde, nel cuore di Roma. Il club ucraino, in passato guidato dall’allenatore romanista, ha pubblicato un video sui social in cui fa simbolicamente dono a Fonseca di un antifurto. Il protagonista del video, che in realtà è la pubblicità di un prodotto, è un divertito DARIJO SRNA, ex terzino di Shakhtar e Cagliari, oggi assistente tecnico della squadra ucraina. “Vi vogliamo sostenere in questo momento difficile - dice Srna nel messaggio indirizzato alla famiglia Fonseca - non dovrete preoccuparvi di proteggere la vostra abitazione in futuro. Vi presentiamo il migliore sistema di sicurezza al mondo. Vi chiameremo per aiutarvi nell’istallazione. Ciao mister, un abbraccio”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/11-76097347/roma_fonseca_dopo_la_rapina_lo_shakhtar_gli_dona_un_antifurto/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: