Roma, Carles Perez non pervenuto. Ipotesi prestito per l'ex Barcellona

Roma, Carles Perez non pervenuto. Ipotesi prestito per l'ex Barcellona

ROMA - Sono trascorsi UNDICI MESI dal suo sbarco nella Capitale, mai CARLES PEREZ avrebbe pensato di potersi ritrovare in una situazione simile a quella che aveva lasciato a BARCELLONA. Ragazzo promettente, dal talento assicurato, ma FUORI CONTESTO e probabilmente anche dai piani dell’allenatore. L’attaccante spagnolo NON RIESCE A TROVARE SPAZIO anche nella Roma, complice il cambio modulo, le scelte di Fonseca che sulla trequarti punta sull’usato sicuro e il mancato adattamento del calciatore al campionato italiano. La scorsa stagione Perez in giallorosso ha disputato 7 GARE DA TITOLARE su 15 partite giocate, nei primi mesi al BARCELLONA invece era partito dal primo minuto 8 VOLTE su dodici match giocati. In sostanza HA GIOCATO TITOLARE PIÙ NEL CLUB CHE AVEVA LASCIATO proprio per avere più spazio. [Roma, riecco Pastore. Mkhitaryan e Dzeko sempre al top] Guarda la gallery Roma, riecco Pastore. Mkhitaryan e Dzeko sempre al top

E non è andata meglio in questa prima parte di stagione: SOLAMENTE 111 MINUTI IN SERIE A, nei quali ha segnato un gol nella vittoria per 5 a 2 contro il Benevento, poi spazio in Europa League per il TURNOVER MASSICCIO proposto da Fonseca. Cinque partite da titolare senza lasciare il segno né con i gol, né con gli assist: una situazione spiacevole per la Roma che lo scorso gennaio ha investito 12 MILIONI (più eventuali bonus) su di lui, ma soprattutto per il ragazzo che non riesce ad ADATTARSI al ruolo di trequartista centrale, lui che era stato preso inizialmente da Petrachi per correre e farsi spazio sulla FASCIA DESTRA. Così il suo FUTURO È IN BILICO: la Roma sarebbe disposta a farlo PARTIRE IN PRESTITO nella finestra di mercato invernale per farlo giocare con maggiore regolarità e non svalutarlo. E in caso di addio dell’ex Barcellona sarebbe sicuramente più facile per la Roma andare alla ricerca di un altro attaccante (vedi El Shaarawy), più esperto e funzionale al modulo di Fonseca. Resta però da scovare un acquirente: IL CLUB E L’AGENTE sono al lavoro per trovare una soluzione, possibilmente in Spagna per ritornare a giocare nel calcio che conosce e recuperare un po’ di SERENITÀ. 

ROMA, LO STADIO DI TOR DI VALLE NON CONVINCE PIÙ [Nainggolan: “All’Inter non ho avuto possibilità. Contento di tornare al Cagliari”] Guarda il video Nainggolan: “All’Inter non ho avuto possibilità. Contento di tornare al Cagliari”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/12/30-77744419/roma_carles_perez_non_pervenuto_ipotesi_prestito_per_l_ex_barcellona/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: