Roma, ansia per Vina: infortunio muscolare con l'Uruguay

Roma, ansia per Vina: infortunio muscolare con l'Uruguay

LIMA (PERU’)- Brutte notizie per JOSÈ MORINHo. Al settantunesimo minuto di gioco della sfida tra PERÙ E URUGUAY, giocata nella notte a Lima, MATIAS VINA è stato costretto ad ALZARE BANDIERA BIANCA per un problema muscolare. Il terzino giallorosso si è fermato ed accompagnato dai medici uruguaiani, HA ABBANDONATO IL TERRENO DI GIOCO. La società giallorossa, che deve fare i conti nello stesso ruolo con l’assenza di Spinazzola, aspetterà l’esito degli esami strumentali, previsti nelle prossime ore, per valutare l’effettiva entità dell’infortunio. [Mourinho a un passo dalle mille partite] Guarda il video Mourinho a un passo dalle mille partiteMisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/09/03-85033349/roma_ansia_per_vina_infortunio_muscolare_con_l_uruguay/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: