Roma, anche Kumbulla positivo al Coronavirus

Roma, anche Kumbulla positivo al Coronavirus

ROMA - La ROMA sempre piu a rischio focolaio. Dopo la positività di DZEKO e BOER della scorsa settimana, alle quali si sono aggiunte ieri quelle di SANTON, PELLEGRINI e FAZIO, quest’oggi anche Marash KUMBULLA ha scoperto di aver contratto il CORONAVIRUS. Sono sei gli attuali positivi, facendo così scatenare l’allarme a Trigoria: “Ciao a tutti! Dall’ultimo tampone effettuato sono risultato positivo al Covid-19, ma per fortuna sto bene e non ho sintomi - le parole di Kumbulla sui social -. Nessuno può dirsi totalmente al riparo da questo virus, vorrei quindi sensibilizzare tutti voi ad evitare comportamenti che potrebbero mettere in pericolo la vostra salute e quella degli altri. Un saluto a tutti i tifosi e un pensiero d’affetto a tutte le persone che stanno attraversando un momento difficile. Ci rivedremo presto in campo!”. Il difensore albanese dovrà rispettare un periodo di quarantena prima di tornare a disposizione di FONSECA: sale l’ansia a Trigoria per il pericolo di dover fare i conti con altri positivi.

Roma, caso Diawara: respinto il ricorso, rimane 3-0 con Verona

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/10-76076415/roma_anche_kumbulla_positivo_al_coronavirus/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: