Roma, allarme per Pellegrini: l'infortunio preoccupa molto

Roma, allarme per Pellegrini: l'infortunio preoccupa molto

Allarme per PELLEGRINI. Il capitano è tornato dalla NAZIONALE, lavorerà a TRIGORIA per guarire dall’infiammazione al ginocchio, nella speranza di farsi trovare pronto alla ripresa del campionato, anche se l’infortunio preoccupa molto. Le sue condizioni non migliorano. LORENZO si è infortunato nel riscaldamento prima della partita contro il MILAN, per un banale contrasto con VIÑA. Dieci giorni fa ha giocato con un antidolorifico. Poi è rimasto fermo qualche giorno e domenica scorsa ha stretto i denti per scendere in campo contro il Venezia. Il ginocchio è gonfio. Non ci sono problemi al menisco, ma l’infortunio va gestito. [La Roma perde a Venezia: i tifosi non perdonano] Guarda la gallery La Roma perde a Venezia: i tifosi non perdonano

A RISCHIO PER IL GENOA

Pellegrini deve stare fermo una settimana. Poi si valuterà il suo utilizzo per domenica 21, alla ripresa del campionato contro il GENOA a MARASSI. Il capitano non avrebbe dovuto giocare a VENEZIA, altri al posto suo avrebbero dato forfait. Per generosità invece ha scelto di sacrifi carsi, è andato in campo con il ginocchio dolorante. È stato così anche lo scorso anno, quando per giocare un derby inutile si infortunò e perse l’occasione di far parte della Nazionale che ha vinto l’EUROPEO. Nei giorni scorsi PELLEGRINI ha fatto gli esami a COVERCIANO, li ripeterà nei prossimi giorni a ROMA. Domenica sapeva che la squadra aveva bisogno del suo contributo e non ha voluto tirarsi indietro. Ma è arrivata un’altra sconfitta e per la squadra giallorossa si è aperta la crisi. Da capitano è molto deluso della situazione attuale, vuole aiutare Mourinho a rilanciarsi. È lui il punto di riferimento per il portoghese, come lo era per gli altri allenatori.

Tutti gli approfondimenti sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola [Mourinho: “Abraham tornerà a segnare”] Guarda il video Mourinho: “Abraham tornerà a segnare”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/11/10-86981098/roma_allarme_per_pellegrini_linfortunio_preoccupa_molto/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: