Roma-Abraham, ultimo atto: Tiago Pinto ci crede

Roma-Abraham, ultimo atto: Tiago Pinto ci crede

ROMA - Non è finita. LA ROMA INSISTE PER TAMMY ABRAHAM e resta in postazione a Londra per cercare di chiudere l’operazione più importante dell’estate. Il primo incontro con l’agente del giocatore, NEIL FEWINGS, e l’intermediario dell’affare con il Chelsea, FEDERICO PASTORELLO, si è concluso senza risposte. Senza un sì ma anche senza un no. TIAGO PINTO, che era partito per l’Inghilterra mercoledì, ha illustrato nel dettaglio il progetto tecnico e finanziario del club, sottoponendo una PROPOSTA UFFICIALE DA 4 MILIONI NETTI MOLTIPLICATI PER 5 STAGIONI, con una lunga pila di bonus attrattivi. Abraham, che non era presente dopo il viaggio da spettatore a Belfast per la Supercoppa europea, ha chiesto un altro giorno di tempo per riflettere. C’è stato un altro contatto in serata, sempre interlocutorio. Perciò le parti si sono sono lasciate con la prospettiva di un ulteriore vertice, previsto stamattina, a cui parteciperà anche il diretto interessato per una sentenza definitiva. E’ inutile sbilanciarsi sull’esito di una chiacchierata che riguarda scelte personali. Ma in molti hanno interpretato la perseveranza di Tiago Pinto come un buon segno.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/08/13-84438192/roma-abraham_ultimo_atto_tiago_pinto_ci_crede/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: