Perotti shock: grave infortunio al ginocchio. La Roma pagherà lo stipendio

Perotti shock: grave infortunio al ginocchio. La Roma pagherà lo stipendio

ROMA - NON C’È PACE PER DIEGO PEROTTI, tormentato dagli infortuni anche nella sua nuova esperienza al Fenerbahce. Quest’ultimo però non se lo sarebbe mai aspettato e lo costringe a chiudere qui la sua stagione, con sole quattro partite giocate in Turchia. L’argentino ha subìto un NUOVO INFORTUNIO AL GINOCCHIO e ora rischia l’intervento chirurgico. Ne ha parlato ufficialmente il ds del Fenerbahce EMRE BELOZOGLU: “C’è stata una rottura quasi totale del legamento del ginocchio di Perotti. Ha bisogno di un intervento chirurgico. Abbiamo comunicato la situazione ai suoi agenti. Diego ha fatto vedere a tutti il suo livello quando ha giocato, ma purtroppo lo ha potuto fare davvero poco. In caso di operazione dovremo incontrare lui e il suo entourage e prendere una decisione”. 

EL SHAARAWY, ALLENAMENTO ALLA ROCKY: ECCO LA SUA PREPARAZIONE A DUBAI

L’ACCORDO STIPULATO DAL FENERBAHCE CON LA ROMA ha previsto la PARTECIPAZIONE dei giallorossi nel PAGAMENTO dello stipendio in base alle presenze, con impegno a salire per il Fenerbahce ogni cinque partite: “Se ci sarà un intervento Diego dovrà restare fermo da cinque a otto mesi e questo lo deciderà lo staff medico. Grazie all’accordo che abbiamo fatto il giocatore non avrà un peso finanziario per noi”. 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/01/14-78172383/perotti_shock_grave_infortunio_al_ginocchio_la_roma_paghera_lo_stipendio/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: