Pellegrini e Veronica, anniversario a distanza: la foto che ha commosso il web

Pellegrini e Veronica, anniversario a distanza: la foto che ha commosso il web

ROMA - Fino a qualche giorno speravano di celebrare il loro ANNIVERSARIO in una maniera completamente DIVERSA da come invece sta accadendo. Dal fidanzamento fino al matrimonio, LORENZO PELLEGRINI e VERONICA MARTINELLI oggi festeggiano OTTO ANNI DEL LORO AMORE che ha portato ad agosto 2019 alla nascita di CAMILLA, la loro primogenita. Anniversario molto particolare per i due visto che lo stanno CELEBRANDO A DISTANZA.

ROMA, FONSECA: DOPO LA RAPINA LO SHAKHTAR GLI DONA UN ANTIFURTO

Perché Lorenzo PELLEGRINI due giorni fa è risultato POSITIVO AL CORONAVIRUS (con lui altri cinque compagni di squadra) ed è costretto ALL’ISOLAMENTO. La foto però che è stata pubblicata dalla MOGLIE del vice capitano della Roma sta SCIOGLIENDO IL WEB: Veronica con in braccio Camilla è nel GIARDINO di casa, PELLEGRINI invece è affacciato alla FINESTRA (con la mascherina) e guarda le donne della sua vita. UNA SCENA EMOZIONANTE che sta facendo il GIRO DEI SOCIAL tra i tifosi della Roma e non solo. “Sembrate Romeo e Giulietta, ma a parti invertite”, il commento di una tifosa. 

FRIEDKIN, IN UFFICIO IL QUADRO DI UN FALSARIO. ECCO LA STORIA DEL “CRISTO CON L’ADULTERA” Roma frenata dal Covid: ecco la formazione senza i positivi [Roma frenata dal Covid: ecco la formazione senza i positivi]

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/11-76115387/pellegrini_e_veronica_anniversario_a_distanza_la_foto_che_ha_commosso_il_web/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: