Pellegrini, da trequartista arrivano i gol. E al derby sarà l'unico romano in campo

Pellegrini, da trequartista arrivano i gol. E al derby sarà l'unico romano in campo

ROMA - LoreNzo PELLEGRINI è già arrivato a quota tre gol in questa stagione, grazie alle sue indiscusse qualità ma anche alla posizione da trequartista ritrovata. Perché FONSECA ha deciso nuovamente di richierarlo alle spalle di Dzeko, e in questa posizione ha trovato già TRE RETI nelle ultime cinque partite giocate. 

ROMA, RIZZITELLI ACCENDE IL DERBY: “NESSUN PROBLEMA, LA LAZIO È UNA PICCOLA”

Ieri contro L’INTER ha segnato il suo terzo gol, eguagliando lo score della scorsa stagione. Un gol cercato e trovato nell’importante big match contro l’Inter, una rete contro una GRANDE che mancava dal 2018. Anche quello di due anni e mezzo fa fu un gol STREPITOSO, con il COLPO DI TACCO che infiammò la Sud nel DERBY. Una LAZIO che affronterà anche venerdì e che avrà per lui un sapore ancor più particolare, essendo L’UNICO ROMANO IN CAMPO nelle due formazioni titolari (l’altro è Cataldi ma siederà in panchina). Insomma, senza più Totti e De Rossi, starà a lui rendere omaggio al derby della Capitale. 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA [Roma-Inter, 2-2 show all’Olimpico: super gol, sorpassi e rimonte] Guarda la gallery Roma-Inter, 2-2 show all’Olimpico: super gol, sorpassi e rimonte

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/01/11-78090777/pellegrini_il_gol_all_olimpico_mancava_dall_addio_di_de_rossi_derby_sara_l_unico_romano/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: